top of page

Eventi sportivi in Marelba 2024

Gli eventi sportivi si sono aperti, come di consueto, con la dimostrazione di salvataggio in mare con unità cinofile, appartenenti al gruppo SAUCS Costa Maremmana, alla quale ha partecipato anche una unità navale della Guardia Costiera di Portoferraio. Gli animali hanno dato prova delle loro abilità in un nutrito susseguirsi di “numeri”, sia da soli sia in compagnia dei loro fedeli addestratori.

Il giorno successivo si sono svolte le proce di vela curate dagli istruttori della locale sezione dalla Lega Navale, dapprima imbarcando i nostri ragazzi e giovani diversamente abili e successivamente tutte le persone normodotate che desideravano avvicinarsi per la prima volta a questo sport.

Contemporaneamente, sulla spiaggia di Lacona si svolgeva il tradizionale Torneo Marelba di beach volley, curato da Alessandro Mazzei.

Il giorno successivo si sono svolte le prove e poi le gare di tiro con l' arco, curate dagli Arcieri del Grande Falco.

A chiudere questa edizione di è svolta la gara di nuoto, che ha visto impegnati un buon numero di ragazzi e giovani, successivamente i nostri ragazzi diversamente abili ed infine gli adulti ed i master, il tutto reso possibile dalla costanza di Francesca e Giordano.

Così anche questa parte tradizionale della manifestazione Marelba ha potuto essere portata a termine con successo anche se in ritardo rispetto al programma per la presenza di un “tappeto” di meduse che nei giorni scorsi ha affollato la battigia sulla splendida spiaggia delle Ghiaie.

Comentarios


Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page