RESOCONTO DEGLI EVENTI MARELBA DEL SABATO 22 GIUGNO

June 25, 2019

 Questa giornata di Marelba è cominciata molto presto a Marciana Marina, già alle prime luci dell’alba, con la tanto attesa regata Elbable, gara molto combattuta, che si è conclusa quando ormai era notte.

  Anche a Portoferraio alla spiaggia delle Ghiaie è stata una giornata molto intensa di sport e spettacolo. Al mattino si è svolta la consueta gara del campionato elbano di nuoto, curato dalla sezione nuoto in mare del circolo Teseo Tesei, aperto dalla gara dei giovanissimi concorrenti, con una ottima partecipazione e conclusa dalla gara degli adulti, dominata come ormai è tradizione, dal milanese Giordano Bruni che ha staccato ampiamente gli altri concorrenti.

 

E’ stata poi la volta di due eventi veramente interessanti. Dapprima le prove di mermaiding a cura di Viola Colombi, seguita dall’esercitazione di soccorso in mare con la capitaneria di Porto, i bagnini del salvamento FIN, le unità cinofile del gruppo SAUCS Costa Maremmana e la Croce Verde di Portoferraio. In particolare le esibizioni dei sei cani partecipanti hanno attirato la curiosità e gli applausi dei molti bagnanti presenti.

(clicca sull'immagine per maggiori informazioni)

Per finire va citata, sulla spiaggia di Lacona, la prima giornata del torneo di beach volley, molto partecipato soprattutto nel settore femminile, curato da Alessandro Mazzei della ASD pallavolo Elba.

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Post in evidenza

Programma completo Marelba 2019

May 21, 2019

1/2
Please reload

Post recenti
Please reload

Archivio
Please reload

Cerca per tag